Il casting stellare di Ocean's Eight continua a crescere a dismisura, da quest'oggi Warner Bros e Village Roadshow Pictures danno il benvenuto oggi a Richard Armitage, la stella della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson, Lo Hobbit.

Poche sono i dettagli riguardo il ruolo che Richard Armitage avrà nello spin-off al femminile della saga Ocean's Eleven, ma alcune fonti rivelano che quello dell'attore non sarà l'unico volto noto ad avere una parte nel film, pare infatti che due delle sorelle Kardashian avranno un cammeo.

In Ocean's Eight ci sarà spazio per Kim Kardashian e Kendall Jenner, le due sorelline del gossip pare che appariranno all'interno di una scena ambientata durante l'annuale evento mondano denominato Met Gala, in cui dovrebbero apparire anche Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

Ocean’s Eight sarà diretto da Gary Ross, nel cast Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Awkwafina, Matt Damon, Damian Lewis, James Corden, Richard Armitage e Mindy Kaling.

Ocean’s Eight arriverà nelle sale l'8 giugno 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.