Resident Evil: Death Island, il teaser trailer del nuovo film d’animazione

Resident Evil: Death Island, il teaser trailer del nuovo atteso film d'animazione

La saga Resident Evil non sembra ancora aver chiuso con Hollywood, ed il teaser trailer (via IGN) del film animato Death Island ne è la prova.

Dopo il poco apprezzabile film animato in quattro parti Infinity Darkness e la serie live-action cancellata da Netflix, infatti, la Sony ha oggi presentato al mondo un nuovo interessante progetto animato. Il film, come anticipato, si intitolerà Resident Evil: Death Island e sarà sequel diretto di Vendetta, uno dei progetti animati più apprezzati in assoluto dai fan.

IL FILM

Diretto da Eiichiro Hasumi (Assassination Classroom), da una sceneggiatura di Makoto Fukami (Psycho-Pass), Death Island segue l’agente Leon S. Kennedy in missione per salvare il dottor Antonio Taylor dopo che è stato rapito. Tuttavia, una donna misteriosa blocca il suo inseguimento iniziale. Nel frattempo, Chris Redfield sta indagando su un’epidemia di zombi a San Francisco, dove non è possibile identificare la causa dell’infezione. L’unica cosa che le vittime hanno in comune è che hanno visitato l’isola di Alcatraz di recente. Seguendo quell’indizio, Chris e la sua squadra si dirigono verso l’isola, dove li attende un nuovo orrore.

Resident Evil: Death Island sarà distribuito quest’estate in tutto il mondo (Giappone escluso), seguiranno ovviamente nuovi dettagli a riguardo.

IL TEASER TRAILER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.