Reacher serie tv seconda stagione
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Reacher: la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione


Dopo pochi giorni dal lancio ufficiale su Prime Video, la serie Reacher ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Il rinnovo, a quanto pare, è arrivato dopo che Reacher entrata nella top 5 delle serie più viste di sempre negli Stati Uniti e globalmente in sole 24 ore. Inoltre il rating medio della serie è stato di 4.7 su 5, un dato abbastanza impressionante che non poteva che portare al rinnovo (via Deadline).

Reacher è stata sviluppata dallo sceneggiatore Nick Santora, ed ovviamente tratta dai romanzi firmati da Lee Child. Nel cast, oltre al protagonista qui interpretato da Alan Ritchson (Titans), anche Malcolm Goodwin nel ruolo di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald nei panni di Roscoe Conklin, Chris Webster come KJ, Hugh Thompson nel ruolo di Baker, Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley, Harvey Guillén che interpreta Jasper, Kristin Kreuk nella parte di Charlie, Currie Graham che interpreta Kliner Sr., Marc Bendavid nei panni di Hubble, Willie C. Carpenter che ha il ruolo di Mosley, Maxwell Jenkins nella versione di Reacher da giovane, e Bruce McGill nella parte di Teale.

Santora è anche produttore esecutivo con Lee Child, Don Granger, Christopher McQuarrie e Scott Sullivan, con David Ellison e Dana Goldberg per SkydanceMarcy Ross è inoltre produttore esecutivo, mentre Carolyn Harris supervisiona la serie per lo studio.

La serie ha come protagonista Jack Reacher, un veterano che ha lasciato da poco l’esercito e viaggia attraverso gli Stati Uniti senza meta, telefono e con lo stretto essenziale, esplorando la nazione. Quando Reacher arriva nella vittà di Margrave, Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio degli ultimi venti anni. I poliziotti lo arrestano subito e dei testimoni sostengono di averlo visto sulla scena del crimine. Il protagonista dovrà quindi cercare di dimostrare la sua innocenza e inizieranno a emergere i dettagli di una cospirazione che, per essere fermata prima che abbia conseguenze drammatiche, richiede la sua mente brillante e la capacità di lottare.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.