Jurassic World: Il Dominio trailer in arrivo
Fantascienza Film Jurassic Park Media

Un’immagine da Jurassic World – Il Dominio in attesa del nuovo trailer


Il trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio sarà rilasciato con tutta probabilità durante il Super Bowl 2022, ma nell’attesa ecco una nuova foto.

L’immagine in questione è stata diffusa dai canali social del regista Colin Trevorrow, essa mostra quelli che sembrano i comandi di apertura e chiusura di una gabbia. La tagline che accompagna la foto è eloquente “Oramai non manca molto“, un chiaro riferimento all’arrivo del primo trailer. Non c’è certezza, ma la finestra del Super Bowl 2022 potrebbe essere abbastanza probabile.

Avete già letto le ultime dichiarazioni del produttore Frank Marshall sul prosieguo della saga dopo Jurassic World – Il Dominio? Fatelo a questo nostro indirizzo.

JURASSIC WORLD – IL DOMINIO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.

TRAMA: Sulla trama di Jurassic World: Dominion c’è ancora mistero, dal punto di vista della collocazione temporale è certo però che sarà ambientato qualche tempo dopo gli avvenimenti apprezzati in Jurassic World: Il Regno Distrutto.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.