The Walking Dead Universe promo
Serie Tv The Walking Dead Universe Trailer

L’universo si espande: ecco il promo di The Walking Dead Universe


Nel giorno del lancio dell’ultimo blocco episodico di The Walking Dead, l’emittente AMC ha diffuso in rete un promo che fa il punto su tutte le serie spin-off in arrivo dal prossimo anno.

Il promo, ma possiamo immaginare anche il nuovo franchise, prende il titolo di The Walking Dead Universe, e mette in fila le future novità televisive ambientate nell’universo narrativo ispirato alla graphic novel di Robert Kirkman, con l’aggiunta dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead, il primissimo spin-off nato dallo show originale.

Le novità incluse nel promo sono:

  • The Walking Dead: Dead City – La serie con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan nei loro iconici ruoli di Negan e Maggie. La strana coppia sarà impegnata in una missione nella Manhattan post-apocalittica. New York è diventata una città all’insegna di “anarchia, pericolo, bellezza e terrore” dopo l’apocalisse zombie e i due protagonisti dovranno affrontare pericoli di ogni genere.
  • Daryl Dixon – La serie sarà ambientata a Parigi, in Francia, e vedrà come protagonista Norman Reedus nel ruolo che presta il titolo alla serie stessa, misteriosamente “atterrato” a Parigi, in terra francese.
  • Rick & Michonne – La serie vedrà Andrew Lincoln e Danai Gurira protagonisti e concluderà la storia dei due personaggi. La storia sarà ambientata in una location nuova e mostrerà i due personaggi mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.