La produzione di Riverdale 4 bloccata per sospetto contagio da Coronavirus

Un’altra produzione hollywoodiana è stata costretta ad interrompere i lavori a causa di un caso di contagio da Coronavirus, si tratta di Riverdale, famosa serie The CW.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da Warner Bros. Television pare che al momento si tratti solo di sospetto contagio da parte di un membro della produzione. Lo stop è arrivato da Vancouver dove si stavano tenendo le riprese degli ultimi episodi della quarta stagione.

Ecco il comunicato:

Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è entrato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere entrate in contatto diretto con questo nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed crew rimane sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso, e continueremo a farlo, precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per ragioni di cautela, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa.

Riverdale

Basato sui personaggi della Archie ComicsRiverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con la Berlanti Productions. Produttori esecutivi saranno ancora Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

CAST: KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.

TRAMA: Dopo la scomparsa di Gryphons & Gargoyles e la fuga dei membri della Fattoria dalla città di Riverdale, Archie e i suoi amici si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo. In breve tempo, però, i protagonisti cominceranno a ricevere misteriose videocassette anonime che daranno inizio ad un nuovo mistero.

La messa in onda della quarta stagione è attesa per il 9 ottobre 2019 su The CW. In Italia su Sky e Premium Stories dall’11 marzo 2020.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: