Gustavo Santaolalla per la colonna sonora di The Last of Us, la serie HBO

the last of us film

The Last of Us

Dopo l'annuncio a sorpresa che ha reso entusiasti i tanti fan della saga videoludica The Last of Us, iniziano ad arrivare anche i primi aggiornamenti.

L'autore del videogame, Neil Druckmann, ha rivelato - via social - che Gustavo Santaolalla si occuperà di comporre la colonna sonora della serie tv targata HBO. Il celebre artista in passato ha composto temi musicali per film quali Brokeback Mountain (2005) e Babel (2006).

La notizia è stata successivamente confermata - sempre via social - da Craig Mazin, showrunner e sceneggiatore della serie tv.

The Last of Us (Serie tv)

In cabina sceneggiativa spazio per Craig Mazin, già creatore di Chernobyl, il quale collaborerà con Neil Druckmann, autore e creatore del videogame omonimo. In cabina di produzione sarà presente anche Evan Wells, presidente di Naughty Dog.

CAST: Non definito.

TRAMA: The Last of Us ha debuttato nel 2013, e la storia è ambientata in un mondo post-apocalittico, piegato da un virus mortale. Al centro dell'azione Joel, un truffatore, ed Ellie, una teenager che potrebbe essere la cura per il virus mortale. Joel viene incaricato di prelevare la quattordicenne dalla zona di quarantena e il suo incarico divente ben presto un viaggio brutale ed emozionante attraverso gli Stati Uniti che porta i due protagonisti a fidarsi uno dell'altra per sopravvivere.

Arriverà su HBO.

I Post-Social

Lascia un Commento...