BH 90210
Serie Tv

Primi problemi legati alla realizzazione di BH 90210, cambia lo showrunner

La produzione dell’atteso BH 90210 inizia a dare i primi problemi. Con un teaser trailer già lanciato in rete, lo show ha già subito un cambio di showrunner.


Peter Sciarotta è stato ingaggiato da Fox per sostituire Patrick Sean Smith nel ruolo di showrunner, i motivi non sono stati rivelati. Inoltre due autori hanno lasciato ufficialmente la produzione.

Motivazioni del cambio di rotta in corsa a parte, l’ingaggio di Sciarotta sembra spingere la produzione verso una sorta di continuità, ed il motivo è dovuto al fatto che il nuovo showrunner si è occupato in passato di 90210, la serie reboot andata in onda solo qualche anno fa.


Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210, andato in onda qualche anno fa su The CW, saranno produttori esecutivi. Peter Sciarotta sarà lo showrunner.

BH 90210 vedrà il ritorno del cast originale formato da Shannen Doherty, Tori Spelling, Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris.

Sinossi. Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Shannon, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

La messa in onda sarà ad opera di Fox il prossimo 7 agosto 2019.


Lascia un Commento...