Il primo teaser trailer di BH 90210, la serie ispirata a Beverly Hills 90210

BH 90210

Fox ha rilasciato il teaser trailer di BH 90210, la serie ispirata a Beverly Hills 90210, celebre show televisivo anni novanta.

Il breve video, più che un vero e proprio trailer, mostra i protagonisti della celebre serie tv ai giorni d’oggi, ognuno impegnato a percorrere la propria vita, e tutti pronti a celebrare l’attesa reunion.


Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210, andato in onda qualche anno fa su The CW, saranno produttori esecutivi.

BH 90210 vedrà il ritorno del cast originale formato da Shannen Doherty, Tori Spelling, Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris.

Sinossi. Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Shannon, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

La messa in onda sarà ad opera di Fox il prossimo 7 agosto 2019.


https://youtu.be/Ja8K614WkpA


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.