Da Prime Video il trailer della seconda stagione di Hunters

Il trailer della seconda stagione di Hunters, la serie Prime Video con Al Pacino

Prime Video ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Hunters, la serie con protagonista Al Pacino.

Prossima all’esordio in catalogo dal 13 gennaio, la nuova stagione di Hunters si è presentata quest’oggi al popolo della rete attraverso un trailer (in fondo alla pagina) che preannuncia un finale di serie denso di emozioni.

La serie Hunters è prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions e Halcyon Studios. Creatore ed executive producer della serie è David Weil, che ricopre anche il ruolo di showrunner. Al suo fianco ricoprono il ruolo di executive producer Jordan Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Phil Abraham, David J. Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon, David Ellender e Matt Loze di Halcyon Studios.

NEL CAST, con Al Pacino, anche la new entry Jennifer Jason Leigh e i componenti del cast già presenti nella prima stagione, ovvero Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin.

IL TRAILER

FILM E SERIE TV SU PRIME VIDEO DA GENNAIO 2023

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.