Première e rinnovo per Star Trek: Strange New Worlds più altre novità

Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Prodigy,

Finalmente Paramount+ ha da poco comunicato la data della première di Star Trek: Strange New Worlds 2 e il suo rinnovo per una terza stagione. Le novità non riguardano solo quella che è diventata la serie di punta della Saga, ma anche le serie animate.

  • La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds sarà trasmessa, a cadenza settimanale dal servizio streaming di Paramount+, a partire dal 15 giungo prossimo. In italia, come è ormai prassi, la trasmissione dello spettacolo sarà posticipata di un giorno.
  • Star Trek: Lower Decks è stata rinnovata per una quinta stagione e la messa in onda della quarta è prevista indicativamente per questa estate.
  • L’inizio delle trasmissioni della seconda stagione di Star Trek: Prodigy è invece prevista in maniera molto approssimativa entro la fine del 2023.

Ricordiamo, purtroppo, che queste buone nuove sono state precedute dalla cattiva notizia della chiusura alla sua quinta stagione di Star Trek: Discovery, quella che veniva considerata la punta di diamante delle nuove serie di Star Trek e che, nel 2017, ha contribuito a rilanciare un franchise televisivo chiuso nel 2005 con la fine anticipata alla quarta stagione di Star Trek: Enterprise.

Fonte: Variety


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.