La campagna promozionale dedicata a Kung fu Panda 3 è finalmente partita e Uci Cinemas è pronta a farsi in quattro per regalare ai propri clienti il meglio dell’intrattenimento…. non solo dal punto di vista cinematografico!!

In collaborazione con WePromo, Uci Cinemas ha dato il via ad un concorso a premi dedicato a Kung fu Panda 3; partecipare è semplicissimo, basterà infatti collegarsi al sito kungfupanda3.ucicinemas.it, iscriversi e giocare col simpaticissimo mini-game, in palio 30 kit di gadget del film.

Per coloro che acquisteranno anche il biglietto per assistere al cartoon nelle sale Uci Cinemas inoltre in palio 5 coloratissimi pouf Fatboy di Made.com ed un emozionante viaggio per tutta la famiglia in Cina alla scoperta dei veri panda e delle meraviglie della cultura cinese! Un’indimenticabile esperienza con visita alla Riserva naturale di Dujiangyan e lezione privata di Tai Chi.

La sola iscrizione sul mini sito darà l’opportunità di ricevere buoni da 10 euro per acquisti sul portale Sport.it, ingressi 3×2 ai parchi Costa Edutainment e voucher da 100 euro spendibili in pernottamenti nelle strutture Italy Family Hotel.

Per partecipare alla promozione è necessario registrare il sigillo fiscale dei biglietti acquistati utilizzando l’apposito form disponibile sul sitokungfupanda3.ucicinemas.it. I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso le casse delle multisale UCI Cinemas, il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service. Sono inoltre validi i biglietti elettronici acquistati tramite il sito www.ucicinemas.it (raggiungibile anche dai due minisiti) e la nuova App gratuita di UCI Cinemas (disponibile per dispositivi Apple, Android e Windows Phone). In questi casi, gli utenti riceveranno il sigillo fiscale tramite email. Con il biglietto elettronico gli utenti hanno la possibilità di usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE e avere accesso diretto nelle sale.

Allora siete pronti ad entrare nel fantastico mondo di Po?