Finalmente CBS ha rilasciato le primissime immagini ufficiali relativi al super crossover televisivo tra le due serie tv Supergirl e The Flash, quest’ultima in onda su un’altra emittente (The CW), ma entrambi esistenti all’interno del DC Universe televisivo.

Nel rilasciare il trailer promozionale, ecco quello che ha dichiarato il produttore delle due serie tv Greg Berlanti:

“Si deve ovviamente capire il concetto dell’essere dei supereroi e il fatto che possano avere diverse tipologie di poteri quando entrerà in scena The Flash. Le persone apprezzeranno il modo in cui lui si inserirà a Central City e il loro viaggio insieme durante i quaranta minuti di episodio”.

L’attrice Melissa Benoist (Supergirl) ha invece rivelato:

“La cosa più bella è avere l’occasione di avere questi due supereroi insieme nello stesso posto, allo stesso momento, lavorare insieme. Sono entrambi molto felici dei loro poteri e di quello che possono farci e il modo in cui possono aiutare le persone, è quel tipo di cosa contagiosa e eccitante che rende loro felici”.


 

La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti , Ali Adler , Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart.

Supergirl va in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action


The Flash è stata prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter, nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Robbie Amell, Wentworth Miller, Victor Garber e John Wesley Shipp.

The Flash va in onda negli Usa su The CW ed in Italia su Italia 1 e Premium Action

Ecco il trailer promozionale

Two superheroes. One epic night. #SupergirlXTheFlash is COMING March 28! Here’s what you can expect: http://ow.ly/ZxM9r

Pubblicato da Supergirl su Mercoledì 16 marzo 2016