I poster dei protagonisti di Tramite Amicizia, la commedia di Alessandro Siani

tramite amicizia nuove clip e video backstage del film di alessandro siani al cinema dal 14 febbraio

01 Distribution ha diffuso i nuovi poster di Tramite Amicizia, la commedia made in Italy diretta ed interpretata da Alessandro Siani.

I poster, diffusi attraverso i canali social di 01 Distribution, mostrano alcuni dei protagonisti della commedia, ovvero un amico a noleggio, un uomo d’affari sull’orlo di una crisi di nervi, una donna che vive alla giornata e una cugina un po’ goffa.

Il film è stato diretto da Alessandro Siani, nel cast, con lo stesso Siani, anche Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase. Nelle sale il film sarà nelle sale dal 14 febbraio 2023.

SINOSSI: Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

I CHARACTERS POSTER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.