house of gucci poster personaggi
Biopic Film Poster

I poster dei protagonisti di House of Gucci: il trailer è in arrivo

Sono apparsi in rete i characters poster di House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci commissionato da Patrizia Reggiani.

Nel particolare Lady Gaga ha diffuso il poster dedicato al suo personaggio, mentre è il sito Discussing Film protagonista della diffusione degli altri artwork promozionali. A quanto pare, il lancio dei poster dovrebbe anticipare quello relativo al primo atteso trailer, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine.

Le riprese di House of Gucci, film prodotto dalla MGM, hanno vissuto alcune ambientazioni italiane tra cui Roma, la Valle D’Aosta, Milano, Firenze e il Lago di Como. Nel cast del film, con Lady Gaga e Adam Driver nei ruoli principali, anche Jared LetoJeremy IronsAl PacinoSalma HayekJack Huston e Reeve Carney.

Ridley Scott si è basato su uno script di Roberto Bentivegna, basato a sua volta sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produce il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free. Questa di seguito è la storia dietro trama del film:

“Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani veniva arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico, e la Reggiani venne soprannominata “Vedova Nera”. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta.”

La data d’uscita di House of Gucci nelle sale americane è fissata al 24 novembre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.