JACK SPARROW
Fantasy Film Pirati dei Caraibi Romanzo

Pirati dei Caraibi 6 è ancora in produzione, ma con Johnny Depp o senza?

Un sesto capitolo della saga Pirati dei Caraibi potrebbe essere uno dei futuri obiettivi della Disney, ma attenzione perchè la presenza di Johnny Depp – aka Jack Sparrow – potrebbe essere a rischio.

Grazie ad un aggiornamento proveniente dal sempre informato Omega Underground è noto che in casa Disney è in produzione un nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi, il tutto nonostante il pesante calo degli incassi fatto segnare da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. La fonte rivela che per la regia del film è stato allertato Joachim Rønning, già co-regista con Espen Sandberg del quinto capitolo. Ma quale sarà il futuro della saga? Ci sarà ancora spazio per Spack Sparrow?

Secondo alcuni esperti del settore, la recente tolleranza zero palesata dalla Disney nei confronti di James Gunn, ricordiamo licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia 3 per alcune vecchie dichiarazioni poco consone alla linea family friendly dello studio, potrebbe mettere a rischio il futuro di Johnny Depp nella saga Pirati dei Caraibi. Come noto, Depp ha chiuso il rapporto matrimoniale con Amber Heard a causa di alcuni suoi comportamenti familiari violenti, inoltre più volte il suo nome è stato associato a scandali di ogni tipo, e pertanto da considerare lontani dalla sopra citata “family friendly” della Disney.

Con questi indizi, sarebbe razionale pensare – James Gun Docet – ad un suo quasi certo “divorzio artistico” dalla Disney, con lo studios pronto a realizzare un Pirati dei Caraibi 6 senza Jack Sparrow?

Fateci sapere cosa ne pensate, utilizzate il form di commento in basso.

One Reply to “Pirati dei Caraibi 6 è ancora in produzione, ma con Johnny Depp o senza?

  1. Io sinceramente non vedo un pirati dei caraibi senza johnny depp…la Disney se vuole continuare la saga deve farlo con lui nei panni del grandissimo Jack Sparrow

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.