VisionQuest - Serie Visione
disney Marvel Serie Tv

Paul Bettany sarà ancora Visione nella serie VisionQuest


L’universo televisivo Marvel Studios su Disney+ è pronto ad espandersi ancora, e questa volta lo farà attraverso le nuove avventure di Visione.

Dopo alcuni rumours che hanno caratterizzati gli ultimi giorni in rete, è arrivata la conferma ufficiale: Paul Bettany sarà ancora Visione in una nuova serie spin-off di WandaVision, e si intitolerà VisionQuest. La conferma è arrivata questa notte attraverso un articolo proveniente da Deadline.

Secondo i primi dettagli emersi, VisionQuest verterà su un Visione impegnato a ritrovare la sua memoria e la sua umanità dopo gli eventi finali apprezzati in WandaVision (qui la nostra recensione). Probabile che il nuovo show porterà all’interno del cast Elizabeth Olsen ancora una volta nei panni di Wanda Maximoff, mostrando il Visione Bianco apprezzato negli ultimi episodi dello show.

Attualmente i Marvel Studios stanno sviluppando anche Agatha: House of Harkness, l’altro spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio interpretato nella serie da Kathryn Hahn.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.