Parte il concorso Vinci con UCI Cinemas e The Greatest Showman

the greatest showman trailer

Negli UCI Cinemas parte il concorso “Vinci Con UCI Cinemas e The Greatest Showman“, il nuovo film con Hugh Jackman distribuito dalla 20th Century Fox.

I partecipanti al concorso potranno scegliere una categoria tra danza, musica/canto e performing arts e, dopo aver effettuato la registrazione, caricare il proprio video su https://thegreatestshowman.ucicinemas.it.

I tre migliori artisti per ogni categoria che avranno ricevuto più voti verranno ospitati al Rodo Hotel e parteciperanno alla finalissima all’Hard Rock Cafè di Firenze, dove potranno esibirsi di fronte a una giuria d’eccezione composta da giornalisti e professionisti dello show business. In palio una formazione esclusiva alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna, una delle più rinomate accademie italiane per giovani performer.

Registrandosi sul sito e votando le performance sarà possibile partecipare all’estrazione delle 3 Gift Card Prontoticket per assistere ai concerti dei propri idoli. E per chi registrerà anche la propria SKIN ucicard le possibilità di vincere raddoppiano! Tutti i registrati riceveranno poi uno sconto del 10% da utilizzare su Danzashop.it.

Inoltre registrando il codice SF del biglietto acquistato tramite i canali di UCI Cinemas, gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un’esperienza per tutta la famiglia all’Accademia d’Arte Circense di Verona. Un’occasione unica per scoprire il mondo circense, allenarsi insieme agli artisti e sperimentare veri numeri da circo. I vincitori saranno ospiti al The Gentleman of Verona, un lussuosissimo albergo dove dopo l’allenamento potranno rilassarsi presso la SPA.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.