La serie tv Van Helsing è stata rinnovata per una terza stagione

recensione van helsing serie tv

Con il finale di stagione atteso negli Usa per il 4 gennaio prossimo, la serie tv Van Helsing è pronta per offrire al pubblico una terza stagione, il rinnovo è stato ufficializzato oggi da Syfy.

A discapito di una qualità complessiva non proprio eccelsa, la serie tv Van Helsing sembra aver colpito nel segno, riuscendo a ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore dei fan dell’horror seriale. Syfy ha rinnovato per una terza stagione, ma ovviamente mancano i dettagli relativi all’anno di rilascio, magari nel 2019. In Italia la prima stagione è stata distribuita da Netflix, ma ancora oggi non ci sono aggiornamenti sulla messa in onda della seconda.

La serie tv è ambientata in un futuro apocalittico in cui i vampiri hanno preso il controllo della Terra. L’ultima arma degli umani è affidata sulle spalle dell’ultima discendente di Van Helsing.

Questa è la recensione della prima stagione di Van Helsing.

Van Helsing è stata sviluppata da Neil LaBute. Nel cast Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, David Cubitt, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Aleks Paunovic, Laura Mennell, Tim Guinee e Paul Johansson.

Van Helsing va in onda su SyFy. La prima stagione è stata trasmessa in Italia da Netflix.

La terza stagione è stata confermata.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.