Le riprese del primo spin-off della saga Transformers dedicato a Bumblebee sono attualmente in corso, ma è dalla presentazione della versione home video di Transformers: L'ultimo Cavaliere che arrivano notizie importanti.

Durante un'intervista riportata sul web da SuperHeroHype, il doppiatore storico di Optimus Prime, tale Peter Cullen, ha rivelato che in Bumblebee ci sarà spazio anche per la sua voce. Che Optimus Prime abbia un posto nel film dedicato a Bumblebee? Beh, lo scopriremo molto presto!

Bumblebee sarà diretto da Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Sinossi. Siamo nell’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), ad un passo dai 18 anni, ed in attesa di scoprire il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, bruciato e rotto. Quando Charlie lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo.

Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.