Oramai Instagram è divenuto il vero motore dietro quel rapporto sempre più intimo tra stelle di Hollywood e fan, capita infatti sempre più spesso che attori, cantanti ed altre celebrity scelgano il noto social network per annunciare ai loro fan grandi avvenimenti, chiedere ad Olivia Wilde per avere conferme!

La bellissima attrice Olivia Wilde (32) ha scelto in queste ore Instagram per rivelare ai propri followers la sua seconda gravidanza, lei ed il compagno infatti, l'attore Jason Sudeikis (40), avranno presto un figlio/a.

I due attori al momento non sono sposati, ma il loro rapporto nato nel 2013 ha dato vita al piccolo Otis Alexander Sudeikis di due anni, tra l'altro protagonista col pancione della mamma nella dolcissima foto in questione.

Noi di Universal Movies non possiamo far altro che congratularci con questa bellissima famiglia in crescita ed invitare sempre più stelle di Hollywood ad essere sempre più intimi con i propri fan con l'utilizzo di Instagram e gli altri social network....questo è pur sempre un bellissimo modo di essere celebrity!!

Ecco la foto

Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data: