Uncharted Film nuovo trailer
Videogame al Cinema Film Trailer

Il nuovo trailer italiano di Uncharted, il film tratto dal videogame


Sony Pictures ha diffuso in queste ore il nuovo trailer ufficiale di Uncharted, il film tratto dall’omonima saga videoludica, interpretato per l’occasione da mister Spider-Man “Tom Holland“.

Con il nuovo trailer, lo trovate qui di seguito nella versione italiana, la Sony ha anche ufficializzato la data di uscita italiana per il prossimo 17 febbraio 2022, ovvero con un giorno di anticipo rispetto alla data americana. E’ stata inoltre diffusa una nuova sinossi aggiornata:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

UNCHARTED

PRODUZIONE: La sceneggiatura è passata nelle mani di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer. L’ultima bozza è stata firmata da Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins. La direzione è a cura di Ruben Fleischer (Zombieland – Venom). CAST: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle. DISTRIBUZIONE: A febbraio 2022 nei cinema italiani, il 18 febbraio in quelli USA.

TRAMA: Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito (senza tenere conto dei due spin-pff due spin-off L’abisso d’oro e L’eredità perduta) è Uncharted 4: Fine di un Ladro.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.