the night house horror poster
Horror Film Poster

Due nuovi poster dall’horror The Night House, con Rebecca Hall


Attraverso il solito Imp Awards quest’oggi è possibile apprezzare due nuovi poster da The Night House, l’horror con protagonista l’attrice Rebecca Hall.

Il film, prodotto dalla Searchlight Pictures, sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 16 luglio prossimo, il primo trailer è stato diffuso all’inizio del mese scorso, lo potete riapprezzare seguendo questo nostro indirizzo. Trovate i due poster, invece, in fondo alla pagina.

Diretto da David Bruckner (Il Rituale), l’horror The Night House porterà alla luce un oscuro segreto celato nelle pareti di una baita di montagna. La sinossi ufficiale del film recita quanto segue: Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) vaga da sola nella casa in riva al lago che il marito aveva costruito per lei. Fa il possibile per andare avanti, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella dimora che chiama la donna con un fascino spettrale. Anche contro il consiglio dei suoi amici, Beth inizia ad indagare tra le cose di suo marito desiderando ardentemente delle risposte. Ciò che trova sono dei segreti strani e inquietanti, un mistero che la donna tenta in tutti i modi di svelare.

Nel cast di The Night House (in Italia dovrebbe arrivare come Casa della Notte) anche Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (Die Hard 2), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac). L’uscita cinematografica americana è fissata da Searchlight Pictures per il 16 luglio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.