the last of us - serie tv cast
Serie Tv

Tre nuovi ingressi per il cast della serie tv The Last of Us

Il cast della serie tv The Last of Us da quest’oggi si arricchisce di tre nuovi attori, uno dei quali già noto ai tanti fan della saga videoludica.

I nomi dei tre attori che hanno fatto il loro ingresso nel cast della serie HBO sono Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neil, a confermarlo un aggiornamento proveniente da Deadline. All’interno del suo approfondimento, la fonte spiega che Pierce avrà il ruolo di Perry, un ribelle che si trova nell’area in quarantena. Da notare che l’attore nella saga videoludica presta la sua voce a Tommy. Bartlett sarà invece una guest star con il ruolo di Frank, mentre O’Neill sarà Bill, entrambi i due personaggi vengono descritti come degli esperti in sopravvivenza che vivono dopo la pandemia nella loro città isolata.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Jeffrey Pierce, Murray Bartlett, Con O’Neill. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA VIDEOGAME: Il gioco segue quello che accade ai sopravvissuti Joel ed Ellie venti anni dopo una pandemia che ha distrutto l’umanità. I due dovranno prendere delle decisioni importanti nel tentativo di sopravvivere e si ritroveranno inaspettatamente a collaborare.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.