Ecco la nuova sinossi ufficiale del cinecomic Eternals

Gli Eterni Marvel

I Marvel Studios hanno svelato la nuova sinossi ufficiale del cinecomic Gli Eterni (Eternals), e con essa la collocazione temporale in cui sarà ambientato.

Il lancio della nuova sinossi è avvenuto durante un incontro con gli azionisti della Disney, eccola qui di seguito:

Eternals ha come protagonista un nuovo eccitante team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che stanno vivendo sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li obbliga a uscire dall'ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell'umanità, i Devianti.

Inoltre lo studios ha anche ufficializzato i ruoli dei vari attori impegnati nel cast, svelandone le caratteristiche principali:

L'incredibile cast comprende Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan che è Sersi e ama l'umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici, Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell'intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh che interpreterà la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Angelina Jolie che sarà la fiera guerriera Thena. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.

Gli Eterni (Eternals)

Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

CAST: Richard Madden, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Kit Harington, Gemma Chan.

TRAMA FUMETTI: Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 6 novembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *