Ad una settimana esatta dall'esordio nelle sale italiane di Coco, continua la campagna promozionale dedicata al nuovo film d'animazione targato Disney/Pixar.

Le due clip, ovviamente doppiate in italiano, è possibile dare un nuovo sguardo al potenziale vincitore dell'Oscar 2018 per la categoria Miglior Film d'animazione. Vi ricordiamo che potrete dare una lettura alle nostre interviste realizzate al regista Lee Unkrich (cliccate qui) ed al cast vocale italiano (cliccate qui), entrambe realizzate durante l’incontro stampa avvenuto a Roma.

Coco è stato diretto da Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3. Tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Benjamin Bratt, Gael García Bernal, Renee Victor e Anthony Gonzales.

Sinossi. Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Coco è approdato nelle sale Usa il 22 novembre 2017. In Italia il 28 dicembre 2017.

Ecco le clip.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.