Noma Dumezweni in la sirenetta
Fantasy Film

Noma Dumezweni nel cast del live-action La Sirenetta


L’attrice Noma Dumezweni è entrata a far parte del cast di La Sirenetta, la nuova versione in live-action del classico dell’animazione Disney.

La conferma dell’ingaggio è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline. Nessuna informazione al momento è stata diffusa sul suo ruolo nel film, tranne che si tratterà di un personaggio inedito, e quindi non visto nella versione animata. La Dumezweni si è fatta notare di recente nella serie tv di successo The Undoing – le verità non dette, partecipando tra l’altro a Il Ritorno di Mary Poppins, altro live-action della Disney.

La produzione di La Sirenetta dovrebbe partire nelle prossime settimane, con locations dislocate tra Sudafrica e Porto Rico.

LA SIRENETTA

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Rob Marshall. La sceneggiatura è stata invece firmata da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman). Il live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda (Oceania, Mary Poppins Returns). CAST: Halle Bailey, Melissa McCarthy, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Daveed Diggs, Javier Bardem, Noma Dumezweni.

Il film dovrebbe vedere la luce nelle sale americane nel corso del 2022.


Lascia un Commento...