Noma Dumezweni in la sirenetta
Fantasy Film

Noma Dumezweni nel cast del live-action La Sirenetta

L’attrice Noma Dumezweni è entrata a far parte del cast di La Sirenetta, la nuova versione in live-action del classico dell’animazione Disney.

La conferma dell’ingaggio è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline. Nessuna informazione al momento è stata diffusa sul suo ruolo nel film, tranne che si tratterà di un personaggio inedito, e quindi non visto nella versione animata. La Dumezweni si è fatta notare di recente nella serie tv di successo The Undoing – le verità non dette, partecipando tra l’altro a Il Ritorno di Mary Poppins, altro live-action della Disney.

La produzione di La Sirenetta dovrebbe partire nelle prossime settimane, con locations dislocate tra Sudafrica e Porto Rico.

LA SIRENETTA

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Rob Marshall. La sceneggiatura è stata invece firmata da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman). Il live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda (Oceania, Mary Poppins Returns). CAST: Halle Bailey, Melissa McCarthy, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Daveed Diggs, Javier Bardem, Noma Dumezweni.

Il film dovrebbe vedere la luce nelle sale americane nel corso del 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.