Onward oltre la magia disney+
Cartoon disney Film Spot e Clip

Onward – Oltre la Magia da oggi è disponibile su Disney+

Nel giorno dell’Epifania Disney+ ha reso disponibili per tutti i suoi abbonati Onward – Oltre la Magia, il nuovo cartoon Pixar.


Uscito nelle sale italiane lo scorso agosto, Onward – Oltre la Magia ha subito, così come altri titoli usciti durante l’emergenza Covid-19, un critico calo degli incassi, e questo nonostante la qualità solita nei prodotti Pixar Animation.

Lo scorso 2 dicembre il film è invece approdato nel mercato dell’intrattenimento casalingo nei formati classici “Blu-Ray e DVD“, a tal proposito trovate qui tutte le informazioni.

ONWARD – OLTRE LA MAGIA

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Dan Scanlon. La realizzazione è a cusa di Pixar Animation Studios, sotto la produzione di Walt Disney Studios. CAST VOCALE: Tom Holland, ChrisPratt, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

TRAMA: Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Il film era approdato nelle sale lo scorso 19 agosto 2020 sale italiane. Qui la recensione.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...