noah centineo - masters of the universe
Fantasy Film

Noah Centineo lascia la produzione di Masters of the Universe

Lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Masters of the Universe continua ad riscontrare enormi problematiche in corso d’opera, l’ultimo dei quali sembra essere il forfait di Noah Centineo.

Da tempo collegato al ruolo del protagonista He-Man, il giovane attore Noah Centineo, attualmente impegnato sul set di Black Adam, avrebbe lasciato la produzione, o meglio questo è quello che emerge da alcune dichiarazioni di un suo collaboratore pubblicate attraverso il noto sito Collider. La fonte non riporta le motivazioni di tale forfait, ma tra le ipotesi plausibili vanno prese in considerazione i tempi sempre più dilatati relativi alla partenza della pre-produzione.

A tal proposito va ricordato che il film è in fase di sviluppo attivo oramai da anni, con registi che più volte hanno lasciato, ed attori in più occasioni accostati al ruolo di He-Man, senza però conferme ufficiali. Quello di Noah Centineo è pertanto l’ultimo degli ostacoli incontrati da Sony nel portare in sala il celebre marchio targato Mattel.

Masters of the Universe

PRODUZIONE: Tra i produttori del film figurano Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch con la loro Escape Artists. La sceneggiatura sarà firmata da Art Marcum e Matt Holloway. La regia sarà di Aaron Nee e Adam Nee.

TRAMA: La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l’uomo più forte dell’universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.