Nicholas Galitzine sarà He-Man in Masters of the Universe

Nicholas Galitzine sarà He-Man in Masters of the Universe

Amazon MGM Studios ha individuato in Nicholas Galitzine il giusto volto per l’He-Man nel film Masters of the Universe.

Annunciato ufficialmente lo scorso 2 maggio (qui il nostro articolo), il film ispirato ai celebri prodotti del marchio Mattel ha trovato il suo protagonista. Ebbene, Nicholas Galitzine, da poco su Prime Video con il film “The Idea of You“, è stato scelto per dare volto all’eroe He-Man.

Siamo entusiasti di dare vita agli amati Masters of the Universe e non potremmo essere più entusiasti di annunciare l’immenso talento Nicholas Galitzine come nostro He-Man“, queste le parole di Julie Rapaport (via Deadline), responsabile della produzione e dello sviluppo cinematografico presso Amazon MGM Studios. . “Unendo le forze con il regista Travis Knight, Mattel e Escape Artists, questa reintroduzione del personaggio e del suo universo sarà un film epico che delizierà il pubblico da qui a Eternia.”

Travis Knight (Bumblebee) dirigerà il film su una sceneggiatura firmata da Chris Butler (ParaNorman). Robbie Brenner di Mattel Films e Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists stanno producendo. Questa di seguito è invece la trama ufficiale di Masters of the Universe offerta da Amazon MGM Studios:

“Il principe Adam, di 10 anni, che si schianta sulla Terra a bordo di un’astronave e viene separato dalla sua magica Spada Potere, l’unico collegamento con la sua casa su Eternia. Dopo averlo rintracciato quasi due decenni dopo, il principe Adam viene riportato nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze del male di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!”

Il film approderà in sala dal 5 giugno 2026.

Masters of the Universe e brevi accenni dal passato

Il marchio Masters of the Universe di Mattel è stato introdotto per la prima volta nel 1982 tramite una linea di action figure, successivamente, nel 1983, è divenuta l’amata serie animata intitolata “He-Man and the Masters of the Universe“. Un film in live action è stato poi realizzato nel 1987 “I Dominatori dell’Universo” con protagonista nei panni di He-Man l’attore Dolph Lundgren.

Come già anticipato, un nuovo film incentrato sul marchio Mattel è rimasto in un limbo produttivo per molti anni, passando da Sony a Netflix (che lo ha abbandonato ufficialmente a luglio 2023) e successivamente ad Amazon. I registi Aaron Adam Nee sono stati collegati alla regia, mentre il ruolo principale è stato affidato in precedenza a Noah Centineo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.