Il colosso digitale Netflix ha svelato in queste ore l’enigmatico trailer di Blood Red Sky, horror tedesco in arrivo sulla piattaforma a partire dal 23 luglio.
Il trailer è stato mostrato nel bel mezzo della Geeked Week, un evento internazionale virtuale della durata di 5 giorni, durante la quale il colosso Netflix diffonde notizie in esclusiva su serie tv, film, anime e tanti altri contenuti prossimi alla distribuzione in piattaforma.
Blood Red Sky è stato diretto da Peter Thorwarth (Noi siamo l’onda), su una sceneggiatura co-scritta dallo stesso regista assieme a Stefan Holtz. Nel cast dal sapore internazionale c’è spazio per attori del calibro di Graham McTavish, Dominic Purcell, Roland Møller e Peri Baumeister.
La misteriosa sinossi recita, invece, quanto segue: “Una donna con una misteriosa malattia è costretta ad agire quando un gruppo di terroristi tenta di dirottare un volo transatlantico notturno. Per proteggere suo figlio, dovrà svelare il suo oscuro segreto e scatenare il vampiro che è in lei.”