Direttamente dalla presentazione del proprio futuro palinsesto avvenuta in quel di Berlino questo pomeriggio, Netflix ha rilasciato alcune ore fa il primo interessante teaser trailer di Dark, la misteriosa serie tv che tanto sembra prendere ispirazione da Stranger Things.

Creata dallo showrunner Baran bo Odar, la futura serie tv prodotta da Netflix Originals, dal titolo Dark, si sviluppa su tre differenti archi narrativi (Anni '50, Anni '80 ed età contemporanea), essa porta sul piccolo schermo una storia misteriosa fatta di rapimenti, segreti celati e viaggi nel tempo. Al momento la produzione è ancora in corso, pertanto la distribuzione dovrebbe essere attesa nel corso del 2017.

Nel cast di Dark spiccano molti nomi noti della televisione tedesca, tra questi riconosciamo quelli di Anna Konig e Roland Wolf. E' chiaro che le produzioni internazionali non sembrano destare il giusto interesse, ma si tratta pur sempre di una produzione Netflix, e poi dal teaser trailer che vi proponiamo qui di seguito, non sembra davvero niente male.

Dark arriverà su Netflix a partire dal 2017

Ecco il teaser trailer