Il colosso dello streaming Netflix ha scelto di non rinnovare Gli Irregolari di Baker Street, la serie aveva esordito sul catalogo lo scorso 26 marzo.
La notizia è stata riportata questa notte da Deadline, ed arriva a seguito di quella che sembrava una partenza molto positiva. A tal proposito, va ricordato che Gli Irregolari di Baker Street nei giorni successivi alla distribuzione è subito balzata nella top 10 delle serie più viste su Netflix. Avete già letto la recensione della prima – ed unica – stagione? Fatelo qui.
PRODUZIONE: La nuova serie Netflix è stata creata da Tom Bidwell, ed è basata sui personaggi presenti in molte delle opere opere di Sir Arthur Conan Doyle. A dirigere la maggior parte degli episodi è stato Johnny Allan (Endeavour), con lui anche Joss Agnew (The Split, Poldark) e Weronika Tofilska (Last Train). CAST: Thaddea Graham, Darci Shaw, Jojo Macari, McKell David, Harrison Osterfield, Royce Pierreson, Henry Lloyd-Hughes.
TRAMA: “Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson (Royce Pierreson) e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes). Mentre i crimini assumono un orrendo tono soprannaturale ed emerge un potere oscuro, gli Irregolari dovranno unirsi per sconfiggere forze molto più grandi di loro.”