Neal Purvis e Robert Wade scriveranno (anche) il prossimo James Bond

daniel craig bond

Coppia ormai consolidata nell’universo bondiano, e autori insieme a Jason Logan e Jez Butterworth dello script di Spectre, Neal Purvis e Robert Wade sono stati confermati per scrivere la sceneggiatura di quello che sarà il 25° film con protagonista James Bond.

Il duo di sceneggiatori è autore di tutti i film di James Bond dal 1999, anno di Il mondo non basta con Pierce Brosnan; non uno dei più riusciti, sia chiaro, ma con le vette raggiunte – anche economicamente parlando – da Skyfall e, in parte, da Spectre, si può affermare che nessuno come Purvis e Wade conosce così profondamente l’agente segreto al servizio di Sua Maestà e il suo universo.

Come affermato dopo aver concluso le riprese di Spectre, il regista Sam Mendes non tornerà alla regia. Mistero, invece, su Daniel Craig il cui contratto prevederebbe altri due film, ma la sua volontà nel voler anticipare la conclusione della sua esperienza nei panni di Bond potrebbe significare la ricerca di un volto nuovo. Le scommesse sono aperte.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.