avatar artwork
Avatar Fantascienza Film Saghe

Avatar 2 NON uscirà nel dicembre 2018, James Cameron annuncia il rinvio


Le riprese di tutti e quattro i sequel di Avatar partiranno la prossima estate, e questo è un fatto, la release di Avatar 2 è attesa per dicembre 2018, questa è invece una notizia da smentire,, il regista James Cameron ha difatti annunciato il rinvio della release.

In occasione del lancio dell’area a tema nei parchi Disney dal titolo Pandora – The World of Avatar, il regista James Cameron ha annunciato la doccia fredda, il primo dei sequel di Avatar NON esordirà nelle sale nel dicembre del 2018, ma diamo uno sguardo alla sua dichiarazione:

“Non ce la faremo per il 2018 e al momento non abbiamo una data d’uscita sicura. Quello che la gente deve capire è che non stiamo lavorando solo ad Avatar 2, ma anche ad Avatar 3, 4 e 5. È un’impresa epica, non molto diversa dal costruire la diga delle Tre Gole (ride). So esattamente cosa farò per i prossimi otto anni della mia vita, e non è un lasso di tempo così assurdo se ci pensate. Ci abbiamo messo quattro anni e mezzo per girare un film e adesso ne faremo quattro. Siamo quasi pronti a partire, io ci penso ogni giorno e tra poco inizieremo con ritmi di 24 ore su 24, sette giorni alla settimana. Le creature e i set sono pronti, è roba emozionante. Vorrei tanto poter condividerlo con il mondo, ma dobbiamo preservare un po’ di segreti. Alzeremo il sipario al momento opportuno.”

I quattro sequel di Avatar saranno diretti da James Cameron contemporaneamente, divisi in post-produzione e successivamente distribuiti in quattro tranche, una ogni due anni a partire dal 2018.

Le riprese partiranno ad agosto 2017

  • Avatar 2 – Natale 2018 (rinviato)
  • Avatar 3 – Natale 2020
  • Avatar 4 – Natale 2022
  • Avatar 5 – Natale 2023

Avatar 2 sarà diretto da James Cameron, nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang

Avatar 2 non ha una data di rilascio

Fonte: Badtaste

Lascia un Commento...