NBCUniversal ha annunciato quest'oggi di aver scelto di rinnovare per una seconda stagione Krypton, la serie tv in onda su Syfy che fa da prequel alla storia nota di Superman.

Lo show prodotto da David S. Goyer ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione ancor prima della chiusura della prima. A pesare sulla decisione dell'emittente il discreto risultato ottenuto dal punto di vista degli ascolti, la media di spettatori è risultata infatti di 1,8 milioni di spettatori a puntata.

Krypton è stato firmato da David S. Goyer. Lo showrunner è Damian Kindler. Alla produzione esecutiva, oltre a Goyer, anche l’autore del pilot Ian Goldberg.  Nel cast Ian McElhinney, Elliot Cowa, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Cameron Cuffee, Georgina Campbell, Blake Ritson, Paula Malcomson, Shaun Sipos, Blake Ritson.

Sinossi: Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Krypton andrà in onda su Syfy dal 21 marzo 2018.

La seconda stagione è stata confermata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.