Tom e Jerry Channel
televisione

Nasce Tom and Jerry Channel, il canale interamente dedicato alla celebre coppia

Siete amanti della celebre coppia Tom and Jerry? Beh, preparatevi perchè sta per nascere un canale tematico interamente dedicato a lui simpatici personaggi.

Ecco il comunicato stampa ufficiale, da poco diramato da Warner Bros. Television Italia, proprietaria del canale Boomerang, trasmesso su Sky.


TOM&JERRY CHANNEL

Per festeggiare l’inizio delle vacanze estive arriva il TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato alla coppia più simpatica e litigiosa di sempre

Appuntamento dal 7 al 16 giugno su Boomerang +1 (canale 610 di Sky) Un grande classico firmato Hanna&Barbera che non smette mai di stupire e divertire adulti e bambini.

Boomerang +1 (canale 610 di Sky) è pronto a trasformarsi nel TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato ai mitici Tom&Jerry, i protagonisti del celebre show seguito da intere generazioni.

Dal 7 al 16 giugno il pop up channel intratterrà grandi e piccoli con una programmazione speciale.

Al suo interno, una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti, in onda alle 8.30, alle 12.15 e alle 18.30, tra questi: TOM&JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES, TOM&JERRY: WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATA, TOM&JERRY E IL MAGO DI OZ, TOM&JERRY: AVVENTURE GIGANTI, TOM&JERRY: OPERAZIONE SPIONAGGIO, TOM&JERRY E ROBIN HOOD, TOM&JERRY: FAST & FURRY e TOM&JERRY: ROTTA SU MARTE.

Non mancheranno, inoltre, gli episodi più spassosi della serie e tante divertenti maratone a tema. A completare l’offerta anche i nuovi episodi in Prima TV assoluta di THE TOM&JERRY SHOW, in onda tutti i giorni alle 19.45.

Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, infatti, non finiscono mai! In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia.

Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione, questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno.

Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un’accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio!

In queste inedite puntate i due saranno pronti a combinare tanti nuovi guai, per un appuntamento all’insegna del divertimento che saprà intrattenere come sempre, grandi e piccini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.