Naomi Rivieccio doppierà Jasmine nelle scene cantante di Aladdin, ecco un nuovo trailer

aladdin film

Mena Massoud Aladdin teaser https://www.youtube.com/watch?v=9g5knnlF7Zo Credit: Disney

Con il rilascio del nuovo trailer italiano di Aladdin, la Disney annuncia che a dare voce a Jasmine nelle scene cantate sarà Naomi Rivieccio finalista di X Factor 2018.

Ecco le parole di Naomi Rivieccio relative all'investitura.

“Come tutti, anche io sono cresciuta con i film d’animazione Disneye Aladdin è sempre stato uno dei miei preferiti. È una storia ricca di azione, comicità, magia e amore. Ha delle sonorità a dir poco travolgenti. Un mondo incredibile. È un vero onore poter interpretare le canzoni di una delle Principesse Disney che amo di più e in cui più mi identifico perché Jasmine, come me, è una ragazza indipendente, ironica e tenace. Inoltre l’attrice che la interpreta nel film si chiama come me: Naomi! Forse era destino…

Naomi Rivieccio

Aladdin è stato diretto da Guy Ritchie, mentre la sceneggiatura è stata firmata da John August (Big Fish). Il cast di Aladdin è formato da Mena Massoud, Naomi Scott, Nasim Pedrad, Marwan Kenzari e Will Smith.

Sinossi. Il cast di “”Aladdin”” include: il due volte candidato all’Oscar® Will Smith (“”Ali””, “”Men in Black””) nerl ruolo del Genio che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica; Mena Massoud (“”Jack Ryan”” in Amazon) nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (“”Power Rangers””) nel ruolo di Princess Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (“”Omicidio sull’Orient Express””) nel ruolo di Jafar, un malvagio stregone che escogita un terribile piano per spodestare il Sultano e governare lui stesso Agrabah; Navid Negahban (“”Patria””) nel ruolo del Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito appropriato per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (“”Saturday Night Live””) nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (“”Into the Woods””) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (“”Patria””) nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.”

Il film arriverà nelle sale Usa il 24 maggio 2019, mentre in quelle italiane il 22 maggio 2019.



Lascia un Commento...