Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, un pazzesco backstage da Roma

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, sequenze pazzesche dal backstage romano

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è sicuramente uno dei film più attesi di questa estate 2023, ed il backstage che vi proponiamo in questo nostro ultimo aggiornamento è soltanto un piccolo assaggio.

Rilasciato via social direttamente dall’interprete principale e produttore Tom Cruise, la featurette regala lo spettacolare backstage delle sequenze girate dalla troupe a Roma. Protagonista assoluto del making of romano chiaramente lui, quel Tom Cruise che da sempre ama girare senza controfigure le sequenze più spettacolari dei suoi film.

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE UNO

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Nelle sale Usa dal 14 luglio 2023. In Italia dal 12 luglio.

CAST : Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis.

SINOSSI: In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.