tomb raider 2 aggiornamento
Videogame al Cinema Film

La regista Misha Green aggiorna sullo stato di Tomb Raider 2

Dopo mesi dall’ultimo aggiornamento, la pre-produzione di Tomb Raider 2 torna nuovamente in auge, e questo grazie alla regista Misha Green.

Utilizzando i propri canali social, infatti, la regista Misha Green ha annunciato ai fan della saga dedicata alla leggendaria Lara Croft che la prima stesura della sceneggiatura del film è oramai terminata… ma non è tutto. Nell’immagine postata dalla regista è possibile dare una lettura a quello che “potrebbe” essere il titolo ufficiale, ovvero Tomb Raider: Obsidian. Come ricorda la Green, non si tratta di un titolo approvato da MGM. Trovate il tweet in fondo alla pagina.

Al momento mancano dettagli riguardo la trama del secondo capitolo, così come è ancora misteriosa l’identità degli attori del cast che affiancheranno Alicia Vikander, a tal proposito è lecito aspettarsi nuovi aggiornamenti prossimamente.

TOMB RAIDER 2 (TOMB RAIDER: OBSIDIAN)

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da MIsha Green, su una sceneggiatura firmata da Amy Jump. Il sequel arriverà nelle sale dopo i 274 milioni di dollari incassati nel Box Office Worldwide da Tomb Raider. Il budget messo a disposizione per la produzione era stato invece 94 milioni di dollari. CAST: Alicia Vikander.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.