La rivista Entertainment Weekly ha diffuso in rete una nuova foto da Loki, la serie Marvel Studios attesa su Disney+ a partire dal prossimo 9 giugno.
L’immagine in questione mostra Tom Hiddleston, ovviamente nei panni di Loki, mentre è preso prigioniero dalla Time Variance Authority. Al fianco di Hiddleston anche l’attrice Wunmi Mosaku, qui nei panni della cacciatrice B-15. Come noto, la serie Loki approderà su Disney+ mercoledì 9 giugno, e lo farà con cadenza settimanale. Trovate la foto in fondo alla pagina.
LOKI
PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. USCITA: Dal 9 giugno 2021 su Disney+.
TRAMA: Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).
