loki serie foto ew
Marvel disney Media Serie Tv

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto

La rivista Entertainment Weekly ha diffuso in rete una nuova foto da Loki, la serie Marvel Studios attesa su Disney+ a partire dal prossimo 9 giugno.

L’immagine in questione mostra Tom Hiddleston, ovviamente nei panni di Loki, mentre è preso prigioniero dalla Time Variance Authority. Al fianco di Hiddleston anche l’attrice Wunmi Mosaku, qui nei panni della cacciatrice B-15. Come noto, la serie Loki approderà su Disney+ mercoledì 9 giugno, e lo farà con cadenza settimanale. Trovate la foto in fondo alla pagina.

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. USCITA: Dal 9 giugno 2021 su Disney+.

TRAMA: Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

loki serie foto entertainment weekly

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.