house of the dragon - ingressi nel cast
Serie Tv

Milly Alcock ed Emily Carey entrano nel cast di House of the Dragon


Il cast di House of the Dragon, la serie tv che farà da prequel a Game of Thrones, potrà contare sui giovani volti delle attrici Milly Alcock ed Emily Carey.

L’ingresso delle due attrici nel cast è stato annunciato questo pomeriggio attraverso un aggiornamento proveniente dal solito Deadline. La fonte rivela che Milly Alcock (Upright) ha ottenuto il ruolo ricorrente di Principessa Rhaenyra Targaryen, mentre Emily Carey (Wonder Woman) quello di Alicent Hightower. Qui di seguito, è presenta una breve descrizione dei due personaggi:

  • Rhaenyra ha nelle sue vene puro sane di Valyria e può cavalcare i draghi. Molte persone potrebbero dire che è nata avendo tutto, ma non è nata uomo.
  • Alicent, invece, è la figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re, è la donna più avvenente di tutti i Sette Regni. È cresciuta nel Red Keep, la cerchia di persone più vicine al Re. Ha grazia cortese e spiccato acume politico.

HOUSE OF THE DRAGON

PRODUZIONE: La nuova serie tv vedrà come showrunner showrunners Miguel Sapochnik e Ryan Condal. Nel team di sceneggiatori, con Ryan Condal anche Wes Tooke, Claire Kiechel, Ti Mikkel e Charmaine DeGraté. Tra i produttori spiccano i nomi di George R.R. Martin e Vince Gerardis. La prima stagione conterà su 10 episodi. CAST: Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey. USCITA: Nel corso del 2022 su HBO.

TRAMA: La serie sarò basata sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e sangue e ambientata 300 anni prima degli eventi della serie originale, House of the Dragon racconterà la storia di Casa Targaryen. Al centro della trama ci saranno cinque protagonisti: Re Viserys Targaryen, Alicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.