Luke Cage mike colter mcu
Marvel

Mike Colter spera ancora di interpretare Luke Cage nel MCU

Con le voci che si susseguono relative al possibile ingresso di Daredevil nel MCU di Kevin Feige, è l’attore Mike Colter a dirigere la passione dei fan verso il suo Luke Cage.

Così come per Daredevil, anche i diritti di Luke Cage sono tornati ai Marvel Studios dopo l’esperienza in casa Netflix, ed è proprio per questo che Mike Colter ha voluto aggiornare i propri fan sulle proprie aspettative a riguardo.

Attraverso una recente intervista, l’attore che ha dato volto al celebre personaggio Marvel in due stagioni (con annessi crossover) ha spiegato che spera in notizie positive dal ritorno a casa del suo Luke Cage:

Devo dire che raramente ci penso nel senso di ciò che potrebbe essere o sarà, so che i fan sono ansiosi di vedere qualcosa con il personaggio. So di averlo fondato ed è stato un onore farlo, ma non so cosa riserva il futuro, per adesso sto solo facendo Evil in questo momento e alcuni film sono in pausa. Se succede qualcosa, mi piacerebbe poterne parlare con loro, ma per ora non sto trattenendo il respiro, sono felice in ogni caso, è stata una bella corsa.

Al momento Kevin Feige non ha mosso parola riguardo le proprietà di ritorno da Netflix, ma è un dato di fatto che tali personaggi risultano molto amati dai fan Marvel, e che prima o poi il loro ingresso nel MCU diventerà oggetto di discussione in casa Disney/Marvel… se non è già successo in gran segreto ovviamente.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.