Dardevil torna alla Marvel
Marvel

Daredevil torna a casa: la Marvel riottiene i diritti da Netflix

I Marvel Studios hanno finalmente riottenuto i diritti relativi a Daredevil, celebre personaggio protagonista della serie di successo Netflix.

La scadenza del contratto con Netflix è avvenuta, come già riferito nei giorni scorsi, il 29 novembre. La risposta dei film, desidorosi di rivedere Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, di certo non si è fatta attendere, e come da previsione la famosa campagna #SaveDaredevil è tornata tra i trend di Netflix.

Ricordiamo che Daredevil ha ottenuto una serie tutta sua su Netflix, acclamata dalla critica e dai fan, e chiusa con la terza stagione a causa della fine del rapporto tra i Marvel Studios ed il colosso digitale. La fine dei rapporti tra le due società ha inoltre portato alla cancellazione di altre serie, tra le quali Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders, tutte serie i cui personaggi attendono la scandenza dei vari contratti per tornare nelle mani dei Marvel Studios, proprio come accaduto ieri con Daredevil.

Attualmente i piani di Kevin Feige ed il suo team in casa Marvel Studios per il futuro del personaggio sono avvolti nel mistero, non resta che attendere novità nei prossimi giorni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.