the walking dead film
Film Horror Romanzo

Spazio per Michonne nel film The Walking Dead su Rick Grimes


L’universo televisivo legato al franchise The Walking Dead è in piena evoluzione, ed a quanto pare lo stesso vale anche per il film spin-off incentrato su Rick Grimes.

Annunciato subito dopo l’episodio della serie originale in cui Rick Grimes (nella serie Andrew Lincoln) viene trasportato via da un elicottero verso una destinazione misteriosa, il film spin-off è entrato in fase di pre-produzione, ma da allora gli aggiornamenti a riguardo sono sempre stati pochi e mal assortiti.

A parlare del film su Rick Grimes in queste ore è stato Scott Gimple, sceneggiatore e responsabile dei contenuti del franchise The Walking Dead. In sostanza l’autore ha confermato al momento si lavora attivamente sul film, senza però smentire le voci che vorrebbero Michonne (Danai Gurira nella serie) nel film.

Non penso sia stata l’ultima volta che gli spettatori hanno visto la coppia. Ho semplicemente detto che stavamo lavorando ai film, non aggiungerò altro.

Ed ancora:

I fan dovrebbero fare attenzione al modo in cui Michonne è uscita di scena dalla serie. C’è qualcosa legata a quella storia. Sì, Re Bach era lì. Gli sono molto grato. Probabilmente non è l’ultima volta che lo vedremo. Era Re Bach per un motivo, ma quello in cui si trovava era un gruppo piuttosto grande.

Questa ultima dichiarazione è un chiaro – e inequivocabile – riferimento all’uscita di scena dalla serie originale di Michonne, partita lo ricordiamo alla ricerca di Rick: il film potrebbe in effetti mostrare il viaggio della protagonista verso il suo amato.


Lascia un Commento...