A Quiet Place 3 - Michael Sarnoski
Fantascienza Film

Michael Sarnoski scelto per la regia di A Quiet Place 3


La Paramount Pictures ha affidato nelle mani di Michael Sarnoski la regia di A Quiet Place 3, spin-off del franchise sci-fi lanciato da John Krasinski nel 2018.

Orfano di Jeff Nichols, il cui addio alla regia è stato confermato solo alcuni mesi fa, A Quiet Place 3 (questo sarà verosimilmente un titolo provvisorio) ha trovato in Michael Sarnoski (Pig) il suo nuovo regista. La conferma è arrivata questa sera attraverso un nuovo aggiornamento sul progetto di Deadline. La fonte ha, inoltre, rivelato che Sarnoski era nella shortlist dei possibili registi sin dall’inizio, e che l’addio di Nichols ne ha accelerato l’ingaggio.

Al momento non si conoscono i dettagli legati alla trama di A Quiet Place 3 se non, dalla sequenza finale del secondo capitolo, che i sopravvissuti ora sono a conoscenza del punto debole degli alieni, e che non vedrà tra i protagonisti i membri della famiglia Abbott, interpretati lo ricordiamo da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.

La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jeff Nichols, il quale si è ispirato ad un’idea originale di John Krasinski. Con il cambio alla regia è possibile che la sceneggiatura possa subire qualche cambiamento. Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller saranno produttori attraverso la casa di produzione Platinum Dunes assieme a Krasinski e alla sua collega della Sunday Night, Allyson Seeger, che sarà produttrice esecutiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.