Michael keaton
Fantasy Film

Michael Keaton in trattative per riunirsi a Tim Burton per Dumbo

Michael Keaton questa estate vestirà i panni di Avvoltoio per contrastare la nascita del mito di Spider-Man nel cinecomic Spider-Man: Homecoming, ma a quanto pare questo con i Marvel Studios non sarà l’unico ruolo da villain in procinto di apparire nella sua meravigliosa carriera.


Secondo il The Hollywood Reporter, Michael Keaton è in procinto di riuniursi a Tim Burton per il prossimo adattamento live action del classico Disney dal titolo Dumbo, la fonte rivela infatti che, nel caso di buona riuscita delle trattative, l’attore interpreterà il villain, ossia un imprenditore senza scrupoli che acquista il circo in cui è presente Dumbo con l’obiettivo di sfruttare lui e gli altri elefanti presenti al suo interno. Colin Farrell viene ancora dato in trattative per un ruolo.

Michael Keaton e Tim Burton hanno già lavorato insieme con Batman e Beetlejuice.

Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l’attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer, nel cast Eva Green e Danny DeVito.

Dumbo non ha una data di rilascio, ma non uscirà prima del 2019

Lascia un Commento...