lemony snicket logo
Serie Tv

[Netflix] Una Serie di Sfortunati Eventi ottiene a sorpresa il rinnovo per una terza stagione

Il colosso del servizio streaming Netflix a sorpresa quest’oggi ha annunciato che la serie tv Una Serie di Sfortunati Eventi ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione, questo solo due settimane dopo aver ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, saranno felici i fan della catena romanzesca firmata da Lemony Snicket.

Secondo l’aggiornamento proveniente da Deadline pare che la seconda stagione conterà 10 episodi, e non 8 come era stato annunciato in precedenza, ed ora con una terza stagione già confermata pare che tutti e 13 libri dell’immensa catena di romanzi di Snicket arriveranno sul catalogo di Netflix, anche perchè la prima stagione ne ha già attraversati 4.


  • Qui potrete leggere la nostra recensione relativa alla prima stagione.

Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi è stata sviluppata da Barry Sonnenfeld e Mark Hudis, nel cast spiccano i nomi di Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes.

La serie tv porterà su Netflix la storia dei tre piccoli orfani Baudelaire, i quali, dopo la morte misteriosa dei genitori, si ritrovano sotto la custodia del perfido Conte Olaf, protagonista di un meschino piano atto ad intascare l’intera eredità di casa Baudelaire.

La seconda stagione di Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi andrà in onda su Netflix

La terza stagione è stata già confermata.

Lascia un Commento...