Michael Keaton sarà il villain ufficiale del live action dedicato al cult dell'animazione targato Disney dal titolo Dumbo, la conferma è arrivata in questi giorni durante il tour promozionale di Spider-Man: Homecoming.

Impegnato nel tour promozionale di Spider-Man: Homecoming, dove interpreta il villain Avvoltoio, l'attore nominato per l'Oscar Michael Keaton si è ritrovato a parlare con Good Morning America dei suoi contatti con la Disney riguardo il live action Dumbo. L'attore senza mezzi termine ci ha tenuto a confermare che sarà della partita, interpretando il malvagio proprietario di un circo intenzionato ad avere a tutti i costi l'elefantino volante tutto per se.

Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l'attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer, nel cast Eva Green, Michael Keaton e Danny DeVito.

Dumbo non ha una data di rilascio, ma non uscirà prima del 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.