L’attore Evan Peters tornerà nuovamente ad indossare i panni del velocissimo mutante Quicksilver nel futuro cinecomic X-Men: Dark Phoenix, con lui stanotte è stato confermato l’ingaggio di Lamar Johnson.

Il The Hollywood Reporter ha riportato questa notte la notizia per primo. Evan Peters, impegnato attualmente sul set della settima stagione di American Horror Story, riprenderà il suo ruolo di Quicksilver nel nuovo capitolo della saga X-Men intitolato X-Men: Dark Phoenix. Il veloce mutante della schiera X-Men interpretato da Evan Peters ha fatto il suo esordio cinematografico in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, per poi tornare con un ruolo esteso in X-Men: Apocalisse.

La fonte rivela inoltre che la 20th Century Fox ha ingaggiato il semi-sconosciuto Lamar Johnson per un ruolo al momento tenuto segreto.

Le riprese di X-Men: Dark Phoenix dovrebbero partire a breve.

X-Men: Dark Phoenix sarà scritto e diretto da Simon Kinberg, nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Evan Peters, Lamar Johnson e Kodi Smit-McPhee.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale il 2 novembre 2018.